Da 3M un proiettore tascabile per dispositivi portatili Apple


Elettronica / lunedì, Ottobre 10th, 2011

3M ha realizzato MP225, un piccolo proiettore tascabile ideato appositamente per funzionare con dispositivi Apple come iPhone, iPod Touch, iPad e Mac, consentendo di avere sempre con sé uno strumento utile e dalle buone prestazioni per la proiezione dei propri contenuti multimediali.

Questo mini-proiettore è in grado di restituire immagini con dimensioni da 10 a 80 pollici, con una batteria integrata capace di assicurare un’autonomia in riproduzione di 2 ore, con 32 lumens di luminosità. L’interfaccia utente è semplice ed intuitiva, in modo che tutti possano utilizzarlo senza pensieri e senza essere esperti di tecnologia. Integra un piccolo stand che permette di tenerlo sollevato durante la proiezione, senza doversi inventare supporti fai-da-te. Anche i tasti fisici sulla scocca sono comodi ed intuitivi, permettendo di raggiungerne le principali funzioni con semplici passaggi.

E’ poi compatibile con tanti cavi e accessori di 3M, che gli permettono di essere utilizzato anche con altri dispositivi. Il nuovo 3M Mp225 è disponibile all’acquisto su Amazon.com per 299$ (circa 223€ al cambio attuale).