Da BenQ una videocamera digitale con proiettore integrato


Elettronica / giovedì, Dicembre 9th, 2010

La DV S11 è la nuova videocamera digitale compatta di BenQ, che si distingue dagli altri dispositivi della stessa categoria grazie al suo picoproiettore integrato, che consentirà di condividere in qualsiasi istante e senza la necessità di avere un monitor a portata di mano le nostre riprese, o qualsiasi contenuto archiviato nella sua memoria interna.

La DV S11 dispone di una risoluzione di registrazione in Full HD (1080p), per ottenere riprese davvero ad altissima qualità, da associare al sensore fotografico da 5 megapixel per altrettanti ottimi scatti. La sua compattezza permette di portarla sempre con sè, garantendo una comodità nella cattura e nella riproduzione dei contenuti ineguagliabile.

Inoltre il suo proiettore permette, con le condizioni ambientali adatte, di proiettare un’immagine sulla parete con una dimensione equivalente ad un display da 50 pollici. Non si conoscono altri dettagli tecnici, se non che, per il momento, è disponibile alla vendita ad Honk Kong per  2.399 HKD, circa 230€.

fonte