Da Chinavision un Media Player Full HD dal prezzo accessibile a tutti


Elettronica / martedì, Novembre 22nd, 2011

Chinavision ha lanciato un nuovo dispositivo nella grande varietà di prodotti di elettronica di consumo a disposizione nei propri listini, un mediaplayer con supporto al Full HD dal prezzo decisamente contenuto e accessibile anche agli utenti con disponibilità economica limitata.

La nuova stazione multimediale, identificata col nome E159, è un semplice ma funzionale device plug’n’play con scocca in alluminio che permetterà di gestire tutti i propri contenuti multimediali, anche in risoluzione 1080p, con un unico strumento da collegare alla nostra TV ad alta definizione e poter accedere così in modo immediato a qualsiasi file direttamente dal telecomando, senza dover effettuare particolari settaggi e complicati collegamenti da altri device esterni.

Offre un’interfaccia utente semplice ed intuitiva, uno slot per schede SD fino a 16 GB, una porta USB a cui è possibile collegare anche penne e hard disk SATA fino ad 1 TB, uscite HDMI, component e composite e grande compatibilità con i più diffusi formati audio e video. Nella confezione è incluso anche un telecomando dedicato per controllarlo indipendentemente dal televisore, permettendo di poterlo utilizzare con qualsiasi dispositivo dotato di un display e di ingresso HDMI.

Il prezzo? Solo 30,43€ per portarne a casa uno, partendo direttamente da questo indirizzo, dove troverete anche tante altre immagini e informazioni utili sul prodotto.