Da Energy la nuova Power Bar Elite, una soundbar di ottima qualità


Elettronica / venerdì, Novembre 25th, 2011

Energy lancia la sua nuova soundbar, la Power Bar Elite, un dispositivo in grado di amplificare l’esperienza audio durante la visiualizzazione dei nostri contenuti multimediali preferiti in TV, offrendo qualità e praticità.

Un tweeter da 0,75 pollici e driver midbass doppi da 3 pollici sono sufficienti per ottenere un suono potente, pulito e definito per la stragrande maggioranza dei salotti, anche quelli più grandi. Una validissima alternativa ai sistemi home theater capace di non farli rimpiangere e permettere comunque all’utente di potenziare notevolmente l’audio del nostro televisore.

La soundbar di Energy è anche accompagnata da un subwoofer da 10 pollici vhe si collega via wireless alla Power Bar Elite, in modo da renderla perfetta anche per la riproduzione dei suoni più profondi e non si fa mancare anche un Decoder Dolby Digital integrato. Come ogni soundbar può essere posizionata sotto la televisione o appoggiata su qualsiasi ripiano, ma grazie agli strumenti in dotazione è anche possibile montarla direttamente sulla parete, magari proprio sotto la TV già posizionata sul muro.

Il prezzo però non è proprio dei più convenienti, a dimostrazione dell’esclusività del prodotto: 599,99$ (circa 450€) per acquistare la nuova Energy Power Bar Elite.