Da Griffin il nuovo vivavoce per smartphones ad energia solare


Elettronica / venerdì, Maggio 18th, 2012

Griffin Technology proprone un nuovo interessantissimo gadget, che si rivelerà particolarmente utile per chi deve passare tanto tempo al telefono ma ha anche bisogno di tenere le mani libere: stiamo parlando di un innovativo vivavoce per cellulari di ultima generazione.

Il nuovo SmartTalk Solar aggiunge però alla comodità di parlare al telefono senza dover utilizzare le mani anche un’altra interessantissima ed utilissima caratteristica: sulla sua scocca è infatti integrato un pannello solare che provvederà all’alimentazione del device facendoci dimenticare cavi e batterie da ricaricare.

Compatibli con qualsiasi dispositivo Bluetooth, supporta la funzione multipoint pairing, che consente di collegare contemporaneamente due smartphones al vivavoce, per chi fa del telefono cellulare il proprio ufficio mobile. Infine la funzione Auto Connect fa sì che il nuovo SmartTalk Solar si connetta automaticamente al nostro telefono appena saliamo in macchina, senza doverci quindi preoccupare di effettuare ogni volta il collegamento manualmente.

LEGGI ANCHE: “Pebble E-Paper: l’orologio con display ad inchiostro elettronico che si interfaccia con lo smartphone”

Niente fili, niente difficili impostazioni, alimentazione ad energia solare e garanzia di un marchio come Griffin Technology sono il biglietto da visita di questo ottimo vivavoce portatile, che viene proposto ad un prezzo competitivo: 69,99$ (poco più di 50€).