Da iRobot il nuovo Scooba 390 per la gioia delle casalinghe


Elettrodomestici / domenica, Marzo 25th, 2012

Perchè sfruttare le nuove tecnologie solo per smartphones, tablet e computer? Le innovazioni servono a migliorare la nostra vita quotidiana, che include anche la pulizia della casa. Quale miglior soluzione allora se non un’aspirapolvere robot che si preoccupa di tenere puliti i nostri pavimenti?

Sono sempre di più infatti sugli scaffali dei negozi di elettronica questi dispositivi automatici particolarmente comodi e che ci permettono di risparmiare tantissimo tempo. iRobot è una delle aziende più attive nel settore, che ora propone un nuovo modello per la gioia delle casalinghe (e non solo): Scooba 390.

Questo efficiente robot-aspirapolvere è in grado di tenere perfettamente puliti i nostri pavimenti in modo assolutamente automatico, e senza limitarsi alla sola funzione di aspirazione: con i suoi 4 stadi di pulizia (aspirazione, lavaggio, smacchiatura e asciugatura) potremo letteralmente scordarci della pulizia dei pavimenti.

LEGGI ANCHE: “La nuova Volvo V40 è la prima automobile con airbag per pedoni”

Con la sua efficacia e potenza è in grado di rimuovere fino al 98% dei batteri su tantissime superfici differenti, come le classiche piastrelle, linoleum, vinile, marmo, ardesia, pietra e legno. Gli speciali sensori di cui è dotato gli permettono di muoversi con precisione lungo tutta l’area della casa, senza dimenticare alcuna zona e in modo completamente autonomo.