Da Polaroid una nuova action camera che non teme le vibrazioni


Elettronica / lunedì, Giugno 3rd, 2013

Chi ama catturare video nelle condizioni più estreme sa bene quanto le vibrazioni dovute ai movimenti, bruschi e non, possano inficiare la qualità finale della registrazione. Ma la XS80 sembra poter offrire un’ottima soluzione a questo problema.

La nuova action camera di Polaroid integra infatti alcune tecniche utili a ridurre al minimo i movimenti, per ottenere filmati in Full HD estremamente fluidi e puliti. Un sensore G per l’auto rotazione supportato da una speciale tecnologia anti-shake si preoccupano delle vibrazioni, mentre il resto delle specifiche tecniche pensano alla parte dedicata alla registrazione.

Il sensore da 16 megapixel può catturare video in 1080p o 720p VGA, mentre la scocca waterproof le permette di essere utilizzata anche sott’acqua fino a 30 metri. Non mancano uno slot per schede SD fino a 32 GB e un’uscita HDMI per visualizzare rapidamente i propri contenuti su un monitor esterno.

LEGGI ANCHE: “Lenti superzoom per qualsiasi smartphone grazie a Snapzoom”

È in grado di ruotare fino a 120 gradi e all’interno della confezione è presente anche un pratico supporto per caschi. È già disponibile per soli 130$.