Da Smithson Martin uno spettacolare tavolo multitouch per DJ


Elettronica / mercoledì, Novembre 30th, 2011

Emulator DJ è il nuovo dispositivo realizzato da Smithson Martin dedicato al mondo della musica da ballare, per tutti i DJ che puntano al meglio della tecnologia per le proprie serate: un tavolo trasparente multitouch per gestire tutte le funzioni di mix audio per uno strumento assolutamente innovativo ed unico nel suo genere.

Questo speciale tavolo con display multitouch trasparente è realizzato con una resistentissima tipologia di vetro, per essere utilizzato senza troppi pensieri anche nei locali più caotici, e mette a disposizione del DJ 130 controlli differenti, da selezionare con le dita direttamente a schermo grazie alle immagini create da un proiettore a corto raggio posizionato sulla staffa di supporto inferiore, che garantisce 2200 lumens di luminosità.

E’ dotato anche di un controller MIDI per il collegamento al PC, anche se al momento l’unico software supportato è Traktor Pro. Questo spettacolare e futuristico sistema per DJ, che farà certamente la propria figura oltre ad offrire una comodità difficilmente ottenibile con i classici strumenti, è disponibili nelle versioni con diagonale dello schermo di 32, 42 e 46 pollici. Il prezzo parte dai 3.875$ (circa 2.900€) per la versione da 32″ fino ai 6.667$ (poco meno di 5.000€) per la versione da 46″. QUI la pagina ufficiale del prodotto dove ottenere tante altre informazioni e procedere all’acquisto.