Denon punta su AirPlay, 4K e Spotify per il suo nuovo ricevitore AV


Elettronica / martedì, Maggio 21st, 2013

Il nuovo AVR-X4000 è solo l’ultimo arrivato per l’eccellente serie di ricevitori AV del produttore giapponese, che offre, oltre alle solite ottime prestazioni, il supporto a standard e servizi utili per ampliare la gamma di funzionalità messe a disposizione dell’utente.

Non manca infatti la compatibilità con la tecnologia di streaming wireless AirPlay di Apple, così come la piena compatibilità con Spotify, il noto servizio di streaming musicale via internet. Musica praticamente illimitata da qualsiasi sorgente, quindi, con particolare attenzione anche col nuovissimo standard per l’Ultra HD, il 4K, proponendosi come stazione multimediale unica per la gestione di tutta la nostra libreria multimediale, anche per i contenuti in risoluzione più elevata.

LEGGI ANCHE: “Una nuova serie di AVR per contenuti 4K da Harman Kardon”

Non mancano il supporto al DLNA 1.5, Audyssey DSX, Dolby Pro Logic IIz, DTS Neo:X, upscaling da HDTV a 4K, audio a 7.2 canali (con ben 125W per canale), 7 input HDMI e 3 uscite, funzionalità multi-room, MP3 audio restoration, compatibilità con sistemi di domotica e un’app per iOS e Android dedicata. Un vero gioiello, proposto a 900$.