Design innovativo per i nuovi TV 3D di Loewe


Elettronica / domenica, Agosto 28th, 2011

Loewe ha presentato 3 nuovi televisori con supporto alla tecnologia 3D che spiccano per il loro design moderno e innovativo, andando a rinfoltire la serie di prodotti Art e Connect.

Si tratta del Connect 40, dell’Art 40 e dell’Art 46. Tutti e tre i modelli adottano una speciale tecnologia shutter, che permette all’utente di non dover utilizzare speciali occhiali proprietari per la visualizzazione dell’effetto tridimensionale, potendo utilizzare quelli che si preferiscono. I due modelli della serie Art inoltre possono contare su una frequenza di 200 Hz per garantire la perfetta visualizzazione delle immagini in rapido movimento.

Il Connect 40 invece vanta la capacità di connettersi alla rete per la fruizione di tantissimi contenuti multimediali in streaming, con i servizi MediaNet e MediaPortal. Tutti si differenziano dai normali televisori per essere stati realizzati con un design unico, che darà un ulteriore tocco di classe al vostro arredamento. Purtroppo al momento non sono state rilasciate informazioni sul prezzo e sulle modalità di commercializzazione.