Digital DJ-WeGO2: la console da DJ di Pioneer volta al mobile


Elettronica / martedì, Settembre 3rd, 2013

Arriverà il prossimo mese e si chiama Digital DJ-WeGO2. E’ la nuova console per DJ firmata Pioneer, decisamente improntata alla mobilità per un dispositivo all-in-one che molti troveranno particolarmente interessante.

Oltre infatti ad integrare in un unico elemento tutti i principali strumenti per le operazioni di mixaggio, garantendo prestazioni di ottimo livello e senza farsi mancare nulla, è dotata di un alloggiamento su misura per iPhone e iPad, trasformandoli nella piattaforma principale da cui iniziare col DJ set.

Una volta installata l’applicazione “djay” offerta in bundle e collegato il nostro iDevice alla console, potremo iniziare a mixare i nostri brani preferiti potendo contare su un parco funzionalità davvero ampio, sfruttando la versatilità del display touchscreen e i comandi fisici della console. Può anche essere utilizzata per funzionare con un Mac, con relative app “djay” o “Virtual DJ Limited Edition” installate.

LEGGI ANCHE: “Pioneer snobba i vinili con la sua nuova console digitale da DJ”

Un’interessantissimo dispositivo per i DJ dilettanti ma anche per quelli semi-professionali, per il quale però il prezzo resta ancora un mistero. Sarà disponibile nei colori rosso, nero e bianco e misurerà 38×20.8×6.5 cm per appena 1.6 Kg di peso totale.