Display snodabile per la nuova Coolpix S6600 di Nikon


Elettronica / mercoledì, Agosto 21st, 2013

È senza dubbio lo schermo snodabile la caratteristica peculiare dell’ultima arrivata in casa Nikon, che va ad aggiungersi alla fortunata serie di fotocamere Coolpix. Ma la nuova S6600 include anche altre specifiche che la rendono una delle migliori compatte in circolazione.

Ideale per autoscatti e scatti da angolazioni proibitive, è dotata di un eccellente sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel con lenti NIKKOR wide-angle da 25 a 300 mm dalle elevate capacità di messa a fuoco, in grado di effettuare macro anche ad una distanza di soli 2 cm. Non mancano funzioni di stabilizzazione d’immagine, un modulo Wi-Fi integrato e tantissimi preset e funzioni per ottenere scatti eccellenti, come Target Finding AF, Scene Auto Selector, Smile Timer (continuo), opzioni Eight Glamour Retouch e tanti effetti e filtri.

LEGGI ANCHE: “Casio EX-ZR800: la fotocamera che non teme il movimento”

Riesce anche a registrare ottimi filmati in Full HD a 60 frame al secondo, con audio stereo. Nessuna informazione al momento sui prezzi ufficiali, mentre l’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo 29 agosto e sarà proposta nei colori nero, argento, rosso e rosa.