Dopo Garmin anche Panasonic propone il suo proiettore HUD per auto


Elettronica / domenica, Settembre 8th, 2013

Ci aveva già pensato Garmin poche settimane fa e ora anche Panasonic ha pensato di proporre la propria soluzione di proiezione HUD per la navigazione GPS in auto. Si chiama CY-DF100D ed è realizzato per funzionare appositamente con i device di navigazione della casa giapponese, offrendo all’utente la possibilità di visualizzare le informazioni di viaggio direttamente sul parabrezza.

I possessori di navigatori GPS Panasonic serie Strada CN-R500 e R300 potranno acquistare il nuovo proiettore a partire dal prossimo ottobre, per avere sul vetro frontale dell’auto dati come indicazioni stradali, velocità, tempi di percorrenza, punti di interesse vicini, distanze e tanto altro. E’ anche in grado di regolare automaticamente la luminosità delle immagini per adattarsi alle diverse ore del giorno e alle differenti condizioni ambientali.

LEGGI ANCHE: “Garmin HUD: la navigazione da smartphone proiettata sul parabrezza”

Si interfaccia anche al nostro sistema audio per restituire informazioni sulle tracce e adattare il volume del navigatore di conseguenza. Nessuna informazione purtroppo al momento sul prezzo di lancio.