Dopo i robot-aspirapolvere, ecco da Honda il robot-tagliaerba


Elettrodomestici / lunedì, Settembre 10th, 2012

Ora che il mercato è invaso da tantissimi modelli dei comodissimi robot-aspirapolvere, Honda ha pensato di puntare ad un altro campo per i suoi dispositivi: ecco in arrivo il tagliaerba automatico MIIMO.

In arrivo nel nostro continente per il 2013, il nuovo robot-tagliaerba di Honda integra tutto quello che di buono abbiamo visto introdurre sui robot-aspirapolvere di ultima generazione, come la capacità di andarsi a ricaricare automaticamente nella stazione base, tante tipologie di programmazione e un’autonomia nell’identificazione dell’area sui cui lavorare particolarmente precisa.

LEGGI ANCHE: “Comandi wireless per il nuovo robot-aspirapolvere Roomba 790”

Tutto questo adattato non più ai pavimenti ma ai terreni erbosi, con tante tecniche in grado di garantire un risultato finale eccellente, come il taglio di 2-3 mm per volta in modo da lasciare i fili d’erba naturali per un prato perfetto. Disponibile nelle due versioni MIIMO 300 e MIIMO 500, che si differenziano per lo spazio in grado di coprire, 300 metri per il primo e 500 per il secondo, non si conoscono ancora i prezzi di lancio.