Dr.Dre lancia i nuovi auricolari wireless Powerbeats2 ispirati a Lebron


Elettronica / venerdì, Giugno 20th, 2014

Poco dopo la storica acquisizione da parte di Apple, Dr.Dre presenta un nuovo modello di cuffie per il suo brand Beats, auricolari wireless pensati per il mondo dello sport e ispirati a Lebron James, fenomeno del basket NBA.

drdre_powerbeats2Stiamo parlando delle nuovissime Powerbeats2, auricolari senza fili e resistenti ad acqua e sudore, con certificazione IPX4, pensate per accompagnare gli atleti di tutto il mondo durante gli allenamenti, garantendo eccellenti prestazioni e grande stabilità in qualsiasi condizione. La batteria integrata garantisce fino a 6 ore di riproduzione audio continua, mentre con la funzione “quick charge” con appena 15 minuti di carica si può ottenere 1 ora di autonomia.

LEGGI ANCHE: “STREAMZ: le cuffie con Wi-Fi e music player integrato”

Non manca il classico telecomando a filo per controllare riproduzione e volume, con microfono integrato per ricevere ed effettuare chiamate hands-free. La connessione wireless avviene ovviamente tramite Bluetooth. Le nuove Powerbeats2 di Dr.Dre saranno disponibili all’acquisto presso i soliti rivenditori Apple on-line e fisici e tramite il sito ufficiale per 200$.