DT60: un nuovo Smart Viera per Panasonic


Elettronica / venerdì, Febbraio 22nd, 2013

Tra gli 11 nuovi modelli annunciati da Panasonic per il 2013 c’è anche il DT60, un televisore con pannello IPS Full HD retroilluminato a LED dalle eccellenti prestazioni.

Sarà disponibile nei formati da 55, 47 e 42 pollici e supporterà la tecnologia 3D, con occhialini inclusi. Qualità delle immagini di altissimo livello, che permette a Panasonic di puntare anche sul mercato degli LCD LED, oltre che a dominare quello dei Plasma.

Integra anche un sistema di altoparlanti con sub-woofer per garantire un audio ottimale nonostante lo spessore contenuto, da sempre anello debole dei TV di questa categoria. Non mancano inoltre le funzionalità Smart, grazie alla capacità di connessione alla rete Wi-Fi. Infine da sottolineare anche la presenza del sistema Eco Navi, che consente di ridurre notevolmente i consumi regolando automaticamente la luminosità in base all’ambiente circostante e disattivando le periferiche inutilizzate.

LEGGI ANCHE: “La Formula 1 per la prima volta in 3D con Sky UK”

Dovrebbe arrivare a Marzo per un prezzo che dovrebbe partire da circa 1300€ fino ad un massimo di circa 2200€ per il modello più grande.