Due nuovi PND made in Panasonic pronti a sbarcare in Giappone


Elettronica / sabato, Ottobre 13th, 2012

Il Giappone sarà la prima nazione in cui verranno ufficialmente distribuiti i due nuovi PND (Personal Navigation Device) di Panasonic, il CN-SG520 e il CN-MC02, ideati per offrire un set di strumenti completo per chi ha necessità di muoversi a piedi o in bicicletta.

Il primo è infatti dedicato ai “pedoni”, con un display touchscreen da 5 pollici e risoluzione 272×480 pixel, slot per schede SD/SDHC e supporto a contenuti audio in formato MP3 e WMA. Un perfetto compagno di passeggio, per orientarsi senza problemi in qualsiasi città del mondo con anche la possibilità di ascoltare la propria musica preferita.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo navigatore GPS con touchscreen da 7″ da Magellan”

Certificazione IPX5 invece per il CN-MC02, pensato per i ciclisti, con schermo touch da 4.3″, stessa risoluzione della versione “a piedi” e stessa compatibilità con contenuti multimediali e schede SD/SDHC, ma con funzioni di navigazione fatti su misura per gli spostamenti in sella alla bicicletta.

Al momento Panasonic non ha comunicato date di lancio ufficiali in Giappone, tantomeno per il resto del mondo, e prezzi.