Due nuovi speaker portatili “fashion” da Logitech


Elettronica / giovedì, Settembre 29th, 2011

Logitech lancia due nuovi altoparlanti portatili dalla linea di tendenza e “fashion style”, che offrono suono avvoglente e un look brillante, con colori accesi e una linea giovanile.

Si tratta dei due nuovi PureFi Express Plus e Rechargeable Speaker S315i. Il primo è realizzato nei vivaci colori blu mare e arancio fiamma, e come l’altro modello segue la linea alla moda accattivante che ne fa un oggetto dall’aspetto estetico di primissimo livello, oltre che dalle ottime prestazioni. Il PureFi Express Plus è uno speaker che integra un dock per la connessione di iPod e iPhone, con radio digitale integrata e una comoda maniglia che, assieme alle dimensioni estremamente compatte e alla possibilità di alimentazione tramite batteria, lo rendono un perfetto compagno di viaggio per gli amanti della musica.

Altra linea ma stesso stile per il Rechargeable Speaker S315i, che è in grado di assicurare fino a 20 ore di riproduzione senza sosta da un iPhone o un iPod, con anche la possibilità di ricaricare nel contempo il device connesso. In questo caso i colori sono il rosa e il verde, per soddisfare anche i gusti più particolari.

Bassi profondi e suono avvolgente rendono questi due nuovi modelli firmati Logitech l’ideale per chi non vuole rinunciare alla propria musica e alla qualità in riproduzione ovunque si trovi. Tutti i nuovi modelli sono proposti a 79,99€. Sul sito ufficiale di Logitech è possibile poi avere acesso a tantissime altre informazioni utili sui nuovi speaker “fashion style”.