Edifier Sound To Go PLUS: la mini-soundbar portatile


Elettronica / domenica, Settembre 23rd, 2012

Il nuovo Sound To Go PLUS di Edifier è un piccolo speaker portatile che richiama la forma e lo stile delle ben più ingombranti soundbar, gli altoparlanti da TV per l’audio potente in salotto. Un piccolo altoparlante che non si fa mancare nulla e che offre ottime performance nonostante le dimensioni contenute.

2 canali stereo supportati da due driver da 1.25 pollici schermati magneticamente per canale, un amplificatore Class D integrato e 3 radiatori passivi ovali da 1.25 pollici garantiscono un suono potente e cristallino, ideale per qualsiasi genere musicale e per qualsiasi ambiente, con risultati finali ben oltre la media proposta dalle altre alternative del mercato.

LEGGI ANCHE: “Ecoxgear Ecoxbt: lo speaker bluetooth portatile resistente all’acqua”

Anche il design è particolarmente curato, con una linea moderna richiamata dagli elementi in alluminio spazzolato. La batteria agli ioni di lito garantisce invece una lunga autonomia in riproduzione audio. Grazie poi ad un input ausiliario è possibile connettere il nuovo Sound To Go PLUS praticamente a qualsiasi device portatile, smartphones Apple e Android compresi. Nessuna info su prezzi e disponibilità.