Eliminiamo tutti i batteri dai nostri smartphone durante la carica con PhoneSoap


Elettronica / martedì, Febbraio 25th, 2014

Che ci piaccia o no, i nostri smartphone sono uno dei luoghi preferiti da germi e batteri per proliferare in tutta tranquillità. Trattandosi di oggetti che maneggiamo spesso, quasi continuamente, è naturale che risultino maggiormente esposti ad ospitare le colonie di parassiti indesiderati. Ma con PhoneSoap i germi avranno le ore contate.

phonesoap_1Sembra lo spot di un prodotto per le pulizie domestiche, mentre in realtà si tratta di tutt’altro: PhoneSoap è un pratico caricabatterie in cui inserire il nostro telefono cellulare che si preoccuperà, grazie ad una specie di radiazioni elettromagnetiche, di eliminare fino al 99.9% dei germi e batteri che si annidano sullo smartphone, più o meno come avviene per gli strumenti da sterilizzare degli ospedali, che vengono inseriti in appositi contenitori igienizzanti.

LEGGI ANCHE: “Keecker: il robot “smart” che arriva direttamente dal futuro”

Un interessante gadget dedicato a chi vuole ridurre al minimo il rischio di venire a contatto con germi e batteri che potrebbero anche portare a malattie, disponibile all’acquisto ad un prezzo tutto sommato accessibile: 49.95$. Si può scegliere nelle colorazioni in bianco o nero.