Epson lancia il suo nuovo proiettore 3LCD dalle ottime prestazioni per tutti


Elettronica / venerdì, Dicembre 16th, 2011

Epson ha iniziato la commercializzazione di un nuovo proiettore all-in-one 3LCD, l’EH-TW400, che combina ottime caratteristiche tecniche a grande versatilità ad un prezzo decisamente abbordabile per un dispositivo del genere.

Ideale per tante situazioni differenti, come la riproduzione di presentazioni e documenti durante le riunioni in ufficio o la visualizzazione di film e contenuti multimediali e i video game nel salotto di casa, dispone di una risoluzione di 1280×800, con rapporto di cotnrasto 3.000:1 e 2.600 lumens di luminosità.

Ottime prestazioni che permettono all’utente finale di avere a disposizione uno strumento di qualità con un unico dispositivo, per ogni esigenza e compatibile anche con dispositivi Apple, grazie alla tecnologia “Epson iProjection”, che consente di connettere in modo semplice ed immediato tramite LAN o wireless i vari iPhone, iPad e iPod per proiettare documenti PDF, Word, Excel, PowerPoint e immagini JPEG e PNG.

Il prezzo è fissato sui 50.000 Yen, poco meno di 500€, un prezzo sicuramente competitivo per un proiettore di queste caratteristiche.