Fitbug Orb: il bracciale per il fitness hi-tech che si ricarica una volta ogni 6 mesi


Elettronica / domenica, Ottobre 27th, 2013

Fitbug Orb è il nuovo bracciale dedicato a chi ama prendersi cura del proprio corpo monitorando costantemente le proprie attività fisiche, con funzioni avanzate per avere sempre sotto controllo le statistiche raccolte automaticamente. Ma la caratteristica sicuramente più interessante è la notevole autonomia della batteria integrata.

È infatti capace di garantire autosufficienza al dispositivo per addirittura sei mesi, permettendoci di dimenticare il caricabatterie e lasciare al polso il bracciale senza preoccupazioni. Le informazioni sull’attività fisiche possono essere controllate tramite l’apposita applicazione per smartphone “Kik”, attraverso la quale il bracciale ci invierà anche notifiche in tempo reale nel caso durante la giornata non stessimo rispettando i nostri standard atletici.

LEGGI ANCHE: “Adidas risponde a Nike con il suo nuovo miCoach SMART RUN”

Un accessorio particolarmente utile dunque per gli amanti del fitness, ma anche per chi vuole tenere sotto controllo il proprio fisico. Compatibile anche col servizio MyFitnessPal, costerà appena 50$, prezzo ben al di sotto della media delle altre proposte del mercato.