Panasonic ha da poco annunciato una nuova serie di cover per le proprie fotocamere Lumix e notebook a tema Guerre Stellari, con una scelta tra le tante immagini piuttosto ampia, per soddisfare al meglio tutti gli amanti della celebre saga firmata George Lucas.
Sono ben 30 infatti le personalizzazioni tra cui scegliere, variando tra i vari personaggi e i momenti più importanti di tutta la serie di Star Wars. Le nostre fotocamere digitali compatte e i nostri computer portatili Panasonic potranno dunque vivere di vita nuova, in uno stile assolutamente unico.
LEGGI ANCHE: “Da Canon anche tre nuove PowerShot economiche”
La nota dolente sono però i prezzi. A differenza di quanto si possa immaginare, e di quanto il mercato propone come alternative, per ottenere una di queste esclusive cover sarà necessario sborsare almeno 110$ per le cover per fotocamere Lumix (o meglio, non più di semplici adesivi, visto che a conti fatti di questo si tratta) fino ai 150$ per quelle per computer portatili. Un prezzo decisamente sproporzionato rispetto al valore del prodotto, per cui l’unica scusante a questo punto è l’esclusività.