Freestyle HD: la videocamera Full HD per gli sportivi hi-tech


Elettronica / sabato, Novembre 12th, 2011

Arriva un nuovo gadget dedicato a tutti coloro che amano catturare per sempre i momenti migliori delle proprie performance sportive, registrando bellissimi video da riguardare in un secondo momento e capaci di proporre veri momenti di sport da un punto di vista spettacolare. Si tratta della nuova videocamera Freestyle HD.

Questa nuova camera è in grado di registrare filmati in Full HD a 1080p, archiviando fantastiche scene delle attività sportive di chi la indossa offrendo il suo stesso punto di vista, in prima persona, consentendo a chiunque guardi il video di sentirsi “in spalla” all’atleta che la indossava. E’ infatti ideata per essere agganciata agli abiti o agli elmetti, grazie agli appositi ganci di cui è dotata, e risulta perfetta per qualsiasi tipo di attività, dalla più comune alla più estrema, grazie alla sua versatilità, resistenza alle condizioni peggiori e alla capacità di funzionare anche sott’acqua fino a 20 metri.

Immaginate di poter registrare in altissima definizione le vostre discese dalle piste da sci più spettacolari, le vostre corse in motocross o, perchè no, la vostra partitella di calcetto con gli amici. Un gadget davvero irrinunciabile per gli amanti dello sport e della tecnologia, in grado anche di scattare immagini da 8 megapixel e dotato di un display LCD da 1,5″ removibile. Dispone di un’autonomia di 2,5 ore in registrazione video continua, e i filmati possono essere archiviati direttamente su schede microSD fino a 32 GB. Prezzo: 279,99$ (circa 205€) e può essere acquistata a partire da QUI.