Un frigo portatile multi-funzione raccoglie oltre 7 milioni di dollari su Kickstarter


Elettrodomestici / giovedì, Agosto 21st, 2014

Al suo “esordio” su Kickstarter in pochi avrebbero scommesso su un risultato del genere. Stiamo parlando di “The Coolest Cooler”, un frigorifero portatile tuttofare che ha recentemente sfondato la soglia di 7 milioni di dollari sulla nota piattaforma di crowdfunding, conquistando decine di migliaia di sostenitori.

coolest_coolerla sua fortuna è figlia della presenza di tantissime funzionalità, oltre appunto a quella di refrigerazione, e di uno stile unico, che lo rendono il perfetto compagno di ogni scampagnata fuori porta. Un frigo che include infatti altoparlanti per lo streaming musicale wireless, un apri bottiglia integrato, una porta USB per la ricarica dei nostri device portatili, un miscelatore, illuminazione integrata e tanto altro.

LEGGI ANCHE: “Speaker e bibite insieme con Dubstein, la nuova tazza “smart””

Un grandissimo risultato, destinato ad entrare definitivamente nella top 5 dei progetti di maggiore successo di sempre su Kickstarter, dove è ancora possibile acquistarlo al prezzo speciale di 185$, mentre quello riservato alla vendita finale sarà di 299$. Non si può proprio lasciarselo scappare!