Garmin 1490LMT: un nuovo e performante navigatore per tutti


Elettronica / domenica, Ottobre 16th, 2011

Garmin lancia sul mercato un nuovissimo navigatore satellitare dalle caratteristiche top di gamma, ideale per chiunque desideri poter contare su uno strumento efficace per qualsiasi evenienza ma anche per gli utenti più esigenti.

Stiamo parlando del nuovo Garmin nuvi1490LMT, che vanta caratteristiche tecniche di prim’ordine come un ampio schermo touchscreen da 5 pollici, ricezione rapida del segnale GPS grazie alla funzione Hotfix, indicatore di corsia e vista svincoli cartografia, NAVTEQ di 45 paesi europei sempre aggiornata, autovelox precaricati e le funzionalità avanzate Garmin che lo posizionano ai vertici della propria categoria. Non mancano tecnologie di uliva generazione come connessioni bluetooth, funzione ecoRoute per identificare le soluzioni migliori in termini di consumi e risparmi energetici per il percorso selezionato e la funzione “Dove mi trovo”, capace di individuare i principali servizi disponibili nei pressi della nostra posizione.

Inoltre l’abbonamento nüMaps Lifetime incluso permette di scaricare gratuitamente fino a 4 aggiornamenti mappe l’anno, senza dover accollarsi ogni volta le spese per ottenere le cartine più recenti, e per tutta la vita del dispositivo.  Questo nuovo navigatore di Garmin è disponibile all’acquisto con le cartografie di 45 paesi europei a 199€.