GoPro HERO3+ Black Edition: l’ultima versione della action camera più famosa


Elettronica / lunedì, Ottobre 7th, 2013

Di fotocamere del genere in commercio se ne trovano tante, ma l’action camera più famosa in assoluto è senza dubbio la mitica GoPro, che ora viene proposta in una nuova versione, la HERO3+ Black Edition.

Una compatta che ama lo sport, l’azione e le condizioni atmosferiche più avverse in grado finalmente, dalla versione HERO3, di catturare video all’altissima risoluzione 4K, Ultra HD (4 volte oltre il Full HD), anche se a 12 fps. L’ultima revisione della fotocamera, che si vede aggiungere un “+”, risulta ancora più compatta e leggera, rendendosi estremamente più versatile e pratica. Le dimensioni sono addirittura del 20% più contenute rispetto al modello precedente.

Ma la HERO3+ Black Edition non porta miglioramenti solo nelle dimensioni, raggiungendo uno standard qualitativo delle immagini superiore del 33%, con supporto alle risoluzioni 4K, 2.7K, 1440p ultra-wide a 48 fps, 1080p a 60 fps, 720p  a 120 fps (la più consigliata per immagini in rapido movimento), con funzioni come la SuperView che accoppiata alle risoluzioni 1080p e 720p permette di ottenere filmati spettacolari nella qualità dei dettagli e della fluidità.

LEGGI ANCHE: “Una nuova action camera con display da polso in arrivo da Sony”

Presente anche la tecnologia Auto Low Light capace di regolare autonomamente il frame rate range a seconda del tipo di video che si sta registrando, per compensare cali o aumenti di luminosità repentini e movimenti secchi. Inoltre la batteria maggiorata del 30% garantisce un’autonomia ancora superiore. La nuovissima GoPro HERO3+ Black Edition può essere acquistata su gocamera.it a 449€.