Hasselblad inizia la commercializzazione della sua nuova fotocamera H5D-50c


Elettronica / mercoledì, Marzo 5th, 2014

Hasselblad ha ufficialmente iniziato la distribuzione della sua nuovissima fotocamera di H5D-50c, un mix di ottime caratteristiche tecniche che la rendono un prodotto decisamente appetibile per gli amanti del genere.

hasselblad_h5d-50c_1Dispone infatti di un notevole sensore CMOS da 50 megapixel di formato medio, con ISO fino a 6400 e high-dynamic range fino a 14 step. I tempi di chiusura dell’otturatore possono essere impostati fino a 12 minuti, mentre in un solo secondo possono essere catturati fino a 1.5 frame. Non mancano poi features come  Live Video in Phocus per frame rate superiore, True Focus per una messa a fuoco automatica perfetta supportata dalla Absolute Position Lock.

LEGGI ANCHE: “La PowerShot G1 X di Canon si aggiorna alla Mark II”

A completare l’opera, tra le tante altre caratteristiche di primissimo livello, troviamo funzioni per il tilt-shift e un modulo GPS integrato per il geotagging degli scatti. Si tratta ovviamente di un modello di qualità superiore, esclusivo e dedicato ai professionisti. Ad ulteriore conferma della sua unicità è il prezzo: 20.900€ per aggiudicarsene una.