HMP3000: un nuovo media player firmato Philips


Elettronica / lunedì, Luglio 11th, 2011

Anche Philips continua a puntare anche sui media player, i dispositivi per l’intrattenimento multimediale che si propongono come stazioni di controllo per tutti i nostri contenuti multimediali, archiviati sui nostri supporti rigidi come hard disk e schede di memoria. L’ultimo arrivato per la casa olandese è l’HMP3000.

Si tratta di un media player con supporto alla risoluzione Full HD tramite connessione HDMI, che integra porte USB per la connessione di hard disk o chiavette e slot per schede SD, mettendoci a disposizione diverse soluzioni per la connessione dei nostri dispositivi esterni. E’ compatibile con la stragrande maggioranza dei formati multimediali in circolazione, per permetterci di preoccuparci solo di godere dello spettacolo riprodotto. Anche il design è minimale ma curato, per richiamare l’idea di semplicità e funzionalità combinate assieme.

Tra i principali formati supportati troviamo quelli per i file video MOV, Certificazione DivX Plus HD, MPEG, FLV, H.264, Real Media Video WMV, e audio Dolby Digital, VOB, WMA, nonchè TIFF per le immagini, oltre naturalmente a tutti gli altri formati più comuni. QUI un interessante video dimostrativo.

Philips HMP3000 è proposto ad un abbordabilissimo prezzo di 69,99€.

via