I nuovi occhiali con schermo integrato 3D di Sony verranno lanciati in esclusiva da Harrods


Elettronica / mercoledì, Ottobre 26th, 2011

Sony ha recentemente presentato i suoi nuovi HMZ-T1, gli speciali occhiali con schermo integrato 3D capaci di non farci mancare il classico televisore, da portare sempre con noi per sfruttare al massimo i nostri contenuti multimediali ovunque ci troviamo. Arriva in queste ore la notizia che questi occhiali verranno lanciati in esclusiva entro fine mese dal superstore londinese Harrods.

Un vero e proprio schermo di grandi dimensioni da “appoggiare” al nostro naso, con due display OLED al posto delle lenti, risoluzione massima a 1280×720, 45 gradi di angolo di visualizzazione massima e supporto alla tecnologia 3D. Non manca la connessione HDMI e un paio di auricolari integrati per non rinunciare naturalmente alla parte audio, capaci di offrire un surround paragonabile ad un sistema 5.1.

I nuovi Sony HMZ-T1 Personal 3D Viewer verranno proposti ad un prezzo al pubblico di 480£, circa 552€. Se vi trovate a Londra nei prossimi giorni e non sapete come spendere qualche centinaio di euro, questo potrebbe essere il vostro nuovo gadget.