i’m Watch sta arrivando! Nell’attesa ecco un buono sconto di 50€ per tutti i lettori di Mondo Tech!


Elettronica / sabato, Luglio 14th, 2012

Ormai è questione di giorni: il tanto atteso smartwatch interamente Made in Italy sta per debuttare sul mercato, per la gioia di tutti gli appassionati di gadget hi-tech che potranno dunque mettere finalmente le mani su un potente strumento da associare al proprio smartphone.

Come promesso, poi, nei prossimi giorni Mondo Tech avrà la possibilità di testare a fondo i’m Watch e offrirvi la possibilità di conoscere meglio questo dispositivo che combina praticità d’utilizzo ad un elevato livello qualitativo, grazie a materiali di prima scelta e una scheda tecnica impeccabile. Tante comodissime funzioni a portata di polso per gestire le principali applicazioni del nostro fidato smartphone.

LEGGI ANCHE: “i’mWatch presentato ufficialmente! Ecco il video introduttivo!”

Ma non è tutto! Tutti gli affezionati lettori di Mondo Tech potranno sfruttare un golosissimo buono sconto da ben 50€ da spendere direttamente su http://www.imwatch.it/ per l’acquisto di un orologio i’m Watch! Per ottenerlo sarà sufficiente accedere allo shop on-line e inserire la parola MONDOTECH all’interno dell’apposito campo durante la procedura d’acquisto! Affrettatevi però: il buono è utilizzabile fino al 14 agosto 2012!

Un regalo per tutti voi che ci leggete ogni giorno, nell’attesa di potervi raccontare le nostre sensazioni dopo un hands-on dell’orologio intelligente tricolore più atteso!