Immagini eccezionali con la nuova Superzoom di Sony


Elettronica / sabato, Febbraio 2nd, 2013

Un buon compromesso per chi non vuole o non può permettersi una fotocamera professionale reflex, ma desidera comunque ottenere risultati ottimi, sono le fotocamere bridge, che nonostante non permettano la sostituzione delle lenti, dispongono di sensori e obiettivi migliori delle classiche compatte.

Una di queste è la nuova Superzoom di Sony, la Cyber-shot DSC-H200, dotata di un eccezionale sensore d’immagine da 20.1 MP 1/2.3″ Super HAD CCD, con zoom ottico fino a 26x, in grado di consentire all’utente di ottenere scatti magnifici con la semplicità di un sistema automatico, adatto a tutti.

LEGGI ANCHE: “CES 2013: la Polaroid con Android è realtà!”

Il display posteriore è un LCD da 3 pollici, mentre non mancano diversi ingressi per schede di archiviazione per salvare tutti gli scatti senza preoccuparsi delle dimensioni. Può anche registrare filmati in alta definizione, ma solo fino alla risoluzione 720p. Del resto, chi compra un dispositivo del genere è più interessato al comparto fotografico che quello video. Il prezzo della nuova bridge di Sony è tutto sommato accessibile: 249,99$.