In arrivo due nuove cuffie auricolari con ottime prestazioni da Sony


Elettronica / domenica, Febbraio 23rd, 2014

Quello giapponese sarà il primo mercato a ricevere i due nuovi modelli di cuffie auricolari in-ear di Sony, le MDR EX650 e EX450, entrambe capaci di restituire eccellenti prestazioni nonostante le dimensioni estremamente contenute, anche inferiori alla media.

sony_ex650-450_1Sono infatti dotate di driver da 12 mm, capaci però di eguagliare le prestazioni delle equivalenti da 16 mm, offrendo anche maggiore comfort. La dimensione ridotta del diagramma aiuta inoltre a restituire un suono cristallino dai bassi fino agli alti livelli del suono.

Il modello EX650 integra una scocca in ottone che permette di agevolare le funzioni di isolamento e cancellazione del rumore, per garantire una riproduzione audio senza interferenze ed estremamente pulita. Saranno disponibili nelle colorazioni in ottone marrone e ottone nero, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 100$.

LEGGI ANCHE: “Da Sol Republic gli auricolari sportivi che si adattano a qualsiasi orecchio”

Le EX450 sono invece realizzate in alluminio, costeranno circa 60$ e saranno disponibili nei colori Chrome Grey, Platinum White, Metal Green e Perl Gold. Entrambi i modelli dispongono di cavo anti-groviglio, mentre la forma inclinata della cuffia e le dimensioni ridotte ne agevolano l’adattamento a qualsiasi orecchio.