In arrivo il nuovo AirPlay speaker di iHome, iW2


Elettronica / lunedì, Marzo 26th, 2012

iHome, uno dei marchi più in voga del momento per chi cerca soluzioni audio wireless da affiancare al proprio dispositivo Apple, è pronta al lancio di un nuovo speaker wireless con supporto alla tecnologia AirPlay, ormai un must per tutti i nuovi sistemi audio. Stiamo parlando di iW2.

Tra le ottime caratteristiche di questo potente altoparlante senza fili troviamo anche la funzione di processione audio SRS WOW HD, in grado di aumentare nettamente il livello di performance dell’audio dinamico, con risultati davvero eccellenti. Non mancano poi un modulo Wi-Fi integrato, camere per speaker Reson8, una porta USB per connettere iPad, iPhone e iPod con la funzione di ricarica della batteria attiva.

LEGGI ANCHE: “iDM11: un nuovo mini speaker bluetooth da iHome”

A corredo di iW2 vengono forniti anche un telecomando IR e un utilissimo adattatore universale AC in grado di rendere questo speaker estremamente versatile e compatibile praticamente con qualsiasi sorgente audio in circolazione. iHome inizierà la commercializzazione del suo nuovo prodotto dal 1 di Aprile (e non è uno scherzo) ad un prezzo tutto sommato abbordabile: 199,99$ (poco più di 150€).