In arrivo un elegantissimo lettore Blu-Ray 3D da Sharp


Elettronica / sabato, Settembre 4th, 2010

Il prossimo Novembre Sharp rilascerà sul mercato mondiale un nuovissimo lettore Blu-Ray con supporto a tecnologia 3D. Si tratta del BD-HP90S.

Questo lettore “slim” salta subito all’occhio per la sua eleganza e per la sua speciale caratteristica che gli consente di essere posizionato verticalmente, grazie alla sua apposita base di sostegno, e che darà un tocco di eleganza con una buona dose di tecnologia a fianco dei nuovissimi televisori 3D che solo ora stanno prendendo posizione nelle case degli utenti. Di certo si differenzierà molto dai lettori standar, che, seppur sottili, restano orizzontali e non sempre fanno necessariamente guadagnare punti all’aspetto estetico della nostra “zona tecnologica”.

Ma il BD-HP90S non è solo bello, ma anche molto funzionale. Le sue caratteristiche tecniche sono infatti di grande valore e comprendono il supporto alla riproduzione di contenuti e dischi in 2D e 3D, Blu-Ray e non, connessione Wi-Fi per il download di contenuti BD-Live dal web, porta per chiavi e hard disk multimediali USB e molto altro.

Il prezzo è fissato sulle 379,99 sterline (circa 458 €).