ION Audio lancia il mostruoso speaker Bluetooth “Road Warrior”


Elettronica / martedì, Febbraio 11th, 2014

Abituati come siamo a speaker portatili sempre più compatti e tascabili, vedere questo Road Warrior di ION Audio ci lascia davvero senza fiato. Un potentissimo speaker Bluetooth che non sembra puntare particolarmente sulla portabilità, ma che si pone come obiettivo quello di spingere al massimo le nostre tracce preferite con la praticità della tecnologia Wireless.

ion_audio_road_warrior_1Grazie infatti a ben 200W di potenza e due woofer da 10 pollici, questo “mostruoso” speaker è la soluzione perfetta per chi cerca massima potenza combinata con estrema praticità. Un dispositivo che può rivelarsi particolarmente efficace anche per piccole feste, che sembra lasciare poco spazio però allo stile e al design, anche se la versione presentata è ancora un prototipo.

LEGGI ANCHE: “Infinity One è il nuovo speaker portatile di Harman supportato dai Linkin Park”

ION Audio ha infatti precisato che il design finale sarà leggermente differente, che le dimensioni totali saranno ridotte e che verrà aggiunto un pratico stand per posizionarlo ovunque. La sua commercializzazione dovrebbe iniziare nel corso del prossimo giugno per 399$.