iRobot lancia il nuovo Roomba 790: pavimenti sempre puliti e senza sforzi


Elettrodomestici / martedì, Giugno 26th, 2012

iRobot ha iniziato la commercializzazione di un nuovo robot per la pulizia dei pavimenti di casa, per la gioia di tutte le casalinghe del mondo. Scherzi a parte, il nuovo Roomba 790 si rivela uno strumento incredibilmente funzionale per evitare qualsiasi sforzo a tutti coloro che desiderano tenere puliti i propri pavimenti in modo “hi-tech”.

Oltre all’elevata potenza offerta da tutti i dispositivi di casa iRobot, l’ultimo arrivato è dotato di un centro di controllo senza fili che dà la possibilità all’utente di controllarlo da remoto in qualsiasi stanza della casa. Le differenti 3 modalità di funzionamento sono l’ideale per adattare le prestazioni del nuovo Roomba 790 in base alla tipologia di pavimento su cui deve operare, con anche la possibilità di lasciare che sia lui a cambiare la propria impostazione in base alla stanza in cui si trova.

LEGGI ANCHE: “Da Oregon Scientific il gadget perfetto per rilassarsi in stile hi-tech”

Si ricarica naturalmente da solo, impara a memoria l’area della nostra casa e si regola autonomamente per mantenere puliti i pavimenti. Scopa e paletta rischiano davvero di diventare solo un ricordo, anche se il prezzo del nuovo device iRobot non è particolarmente contenuto: 700$ (poco più di 560€) è il prezzo richiesto negli Stati Uniti per aggiudicarsene uno.