JVC propone un lettore Blu-Ray con Hard Disk integrato da 500 GB e registrazione diretta da disco


Elettronica / domenica, Maggio 6th, 2012

Arriva il nuovo SR-HD2500US firmato JVC, un lettore Blu-Ray con un comodissimo hard disk da 500 GB per registrare direttamente da disco e salvare i contenuti multimediali senza dover passare per un computer.

Una grande comodità per chi ama creare copie digitali dei propri film e video su DVD o Blu-Ray, per creare una collezione digitale da tenere come “backup” della propria libreria o per poter sfruttare la comodità dell’utilizzo di contenuti multimediali in formato digitale, senza preoccuparsi particolarmente dello spazio disponibile, grazie all’ampio hard disk che permette di registrare fino a 24 ore consecutive di filmati HD.

LEGGI ANCHE: “Un potentissimo DVR spinto da Windows Media Center in arrivo da Whiteman Technology”

Il nuovo lettore di JVC integra anche input HD/SD-SDI, porte USB 2.0, una porta i.Link (IEEE-1394), uscite HDMI, slot per scehde SDHC, connessioni Composite e S-Video. Nonostante dunque l’aspetto un po’ anni ’80, tanta potenza e qualità per un prodotto sicuramente esclusivo, anche per il prezzo a cui viene proposto: 3.995$ (poco più di 3.000€) per portarsene a casa uno.