L’eccellente concorrente di AR Drone esce dalla campagna di Kickstarter


Elettronica / venerdì, Marzo 21st, 2014

Ha da poco terminato la sua campagna di raccolta fondi e ora si prepara a sbarcare sul mercato: parliamo del nuovo Pocket Drone, il concorrente di AR Drone che ha ottenuto tantissimi consensi grazie ad alcune caratteristiche speciali, che lo rendono estremamente versatile.

airdroid_pocket_droneSi tratta di un piccolo drone controllabile da remoto capace di supportare l’installazione di una qualsiasi action-camera, per personalizzarne le capacità video e permetterci di realizzare riprese da punti di vista unici, e che una volta finito di utilizzare si ripiega su se stesso occupando meno spazio di un tablet da 7 pollici.

LEGGI ANCHE: “Moff: un bracciale smart con effetti sonori anche per i bambini”

È a tutti gli effetti il primo vero drone commerciale alla portata di tutti, dopo l’utilizzo prettamente d’intrattenimento per il concorrente AR Drone. Questa estate inizieranno le spedizioni per i backers che hanno sostenuto il progetto su Kickstarter, mentre sarà necessario attendere qualche settimana in più per la vendita libera ad un prezzo che dovrebbe mantenersi sotto i 500$. QUI il sito ufficiale con tutte le informazioni del caso.