L’EPD Watch di Seiko presto disponibile in Giappone


Elettronica / venerdì, Settembre 10th, 2010

Seiko lancerà prossimamente sul mercato Giapponese il suo prezioso orologio tecnologico, che molti di voi probabilmente già conosceranno. Si tratta dell’EPD Watch, un orologio a matrice attiva con un display di ultima generazione.

Questo speciale orologio è dotato di una EPD a 300dpi (a matrice elettroforetica) con un display che offre una visualizzazione perfetta addirittura fino ad un angolo di 180°. Ma per farne cosa?

Il nuovo orologio di Seiko può registrare l’orario di 32 città mondiali contemporaneamente, che vengono sincronizzati e regolati automaticamente grazie ad un piccolissimo ricevitore radio posizionato all’interno della resistentissima scocca in acciaio inossidabile completata da un cristallo di zaffiro.

Ma non è tutto. L’EPD Watch ha anche un piccolo pannello solare, che gli permetterà di sfruttare tutte le sue funzioni senza dover essere ricaricato per ben 30 mesi! Un “must” per gli appassionati di orologi di qualità e di tecnologia.

Sarà disponibile nei colori oro, argento e nero e il suo prezzo non è dei più economici, ma nemmeno dei più elevati: si parla di un prezzo che varierà dai 94.500 Yen (circa 888 €) ai 105.000 Yen (circa 987 €).