LEXON Prism: le nuove sveglie con altoparlanti a forma di cubo con controlli soft-touch


Elettronica / sabato, Febbraio 18th, 2012

LEXON ha realizzato la nuova serie di orologi con speaker integrati in collaborazione con Joe Doucet, famoso per il suo talento nella creazione di oggetti con particolari forme geometriche. Il risultato sono i nuovi Prism, dal design innovativo e tecnologia semplice ma di ultima generazione.

Senza fili e con batteria ricaricabile, questi nuovi orologi con altoparlanti possono sembrare a prima vista degli oggetti di poco valore, mentre sono stati ideati con materiali di qualità e tecnologie all’avanguardia. L’intera scocca è in alluminio e può essere scelta nei colori bianco, argento e nero, a seconda dei gusti o per meglio abbinare il dispositivo al posto in cui vogliamo utilizzarlo. L’ampio display LCD consente di accedere alle informazioni sull’ora, in grande, sulla stazione radio selezionata e sulla sveglia.

LEGGI ANCHE: “Due nuovi Audio Docks dal CES 2012 firmati Samsung”

Tutti i comandi sono soft-touch: basta cioè sfiorare il pannello dedicato con un dito per modificare le impostazioni e scegliere le varie opzioni. Realizzati in diverse versioni, cambiano le colorazioni esterne e dei display e la disposizione degli elementi, e grazie allo speaker integrato e alla caratteristica senza fili, gli orologi-altoparlanti della serie Prism sono particolarmente versatili e funzionali.

Un’interessantissima idea regalo per la quale però non sono ancora state rilasciate informazioni sui prezzi e sulle date di lancio.