LG al lavoro per la realizzazione di un display OLED flessibile da 60 pollici!


Elettronica / mercoledì, Agosto 22nd, 2012

Mentre lo sviluppo di schermi con tecnologia OLED e e quello dei primi display flessibili sembrano ancora essere ai primi passi di vita, LG annuncia di essere al lavoro per arrivare a realizzare un display OLED flessibile da ben 60 pollici!

Sembra un progetto azzardato, ma la casa sud coreana ha le idee ben chiare e si pone come obiettivo il 2017 per ottenere il primo risultato utile, per una tecnologia che si rivelerà dunque rivoluzionaria, modificando di netto il concetto stesso di display per come lo concepiamo ora.

LEGGI ANCHE: “LG inizia la commercializzazione del suo mostruoso TV 4K da 84 pollici in Korea”

Un vero e proprio “tappeto” elettronico ad alta definizione, dunque, l’idea che LG ha in mente per il suo prossimo grande prodotto, che certamente scuoterà gli avversari costringendoli a correre ai ripari tentando di restare al passo con lo sviluppo tecnologico, a tutto beneficio di noi utenti. Un altro segnale importante dell’ottima salute di LG, che sempre più spesso ultimamente ci ha abituato a grandi annunci con dispositivi di elevatissima qualità e ottime prestazioni.