LG prevede di lanciare in Corea del Sud 68 nuovi modelli di TV nel 2014


Elettronica / domenica, Marzo 16th, 2014

LG sembra avere grandi piani per il suo paese d’origine: sembra infatti che nel corso di questo 2014 la Corea del Sud sarà destinata a ricevere ben 68 nuovi modelli di televisori di ogni tipo, dal LED all’OLED, dal Full HD al 4K, nella speranza che i migliori possano poi arrivare anche nel nostro paese.

lg_2014_68_new_modelsSi parla di TV da un minimo di 49 ad un massimo di 105 pollici di diagonale dello schermo, con grande spazio per le versioni con pannelli OLED. Grande attenzione sarà anche dedicata al supporto del sistema operativo webOS, che garantirà tantissime funzionalità Smart TV ai suoi nuovi televisori.

LEGGI ANCHE: “Logitech commercializzerà una tastiera wireless con touchpad per TV, device portatili e computer”

Ma anche il 4K svolgerà un ruolo importante nella realizzazione dei nuovi dispositivi, che punteranno sempre di più sulla qualità e le prestazioni, grazie anche all’accordo con provider come Fox e Netflix per la fruizione di contenuti in streaming in risoluzione Ultra HD e Harman Kadmon per la realizzazione di sistemi audio surround dallo standard elevatissimo. Non resta che attendere per scoprire passo passo tutte le novità che LG ha in serbo per questo 2014.