LG: un nuovo televisore 3D di fascia alta per la serie Infinia


Elettronica / mercoledì, Gennaio 12th, 2011

Arriva un nuovo modello di televisore che va ad aggiungersi alla serie Infinia di LG. Si tratta di un modello con supporto a tecnologia 3D, oltre che dalle ottime prestazioni che lo piazzano direttamente nella fascia alta della sua categoria.

L’LG Infinia LW9500 HDTV infatti, oltre al supporto ormai obbligatorio al 3D con certificazione THX, dispone di risoluzione Full HD (1080p), pannello ultrasottile, reotroilluminazione con nuova tecnologia NANO FULL LED e TruMotion 480Hz, funzioni LG SmartTV con Magic Remote, standard DLNA, WiFi (tramite apposito adattore incluso) e tecnologia Smart Energy Saving per il risparmio energetico.

Grazie all’integrazione delle funzioni LG SmartTV sarà possibile sfruttare al massimo questo televisore: troviamo infatti servizi di streaming video e film, applicazioni personalizzabili, navigazione su internet come da computer, e tutta un’altra serie di contenuti, con una scelta davvero ampia e in maniera semplice grazie all’interfaccia creata appositamente.

Sarà disponibile nelle versioni da 55 e 60 pollici. Purtroppo al momento non esistono informazioni relativamente a prezzi e date di uscita sui mercati mondiali.