Logitech commercializzerà una tastiera wireless con touchpad per TV, device portatili e computer


Elettronica / sabato, Marzo 8th, 2014

I prodotti della linea Harmony di Logitech sono tra i più apprezzati in assoluto: telecomandi e gadget per il controllo remoto di più dispositivi con un unico strumento, personalizzabili e compatibili con una vasta gamma di device. L’ultimo in ordine di arrivo è la nuova Smart Keyboard, una tastiera QWERTY wireless con touchpad multifunzione pensata per essere utilizzata con Smart TV, computer, smartphone e tablet.

logitech_harmony_smart_keyboardOltre all’utilizzo come normale tastiera senza fili per PC e Mac, il suo punto forte è l’ampia compatibilità con tutti gli altri dispositivi Smart di ultima generazione, dalle televisioni dei brand più noti a device come Apple TV, Roku e Xbox One, grazie al supporto alla tecnologia Bluetooth e al trasmettitore a raggi infrarossi integrato, come per un telecomando classico.

LEGGI ANCHE: “La quarta generazione di robot-aspirapolvere LG è ancora più smart”

Una volta connessa al dispositivo selezionato, la tastiera si configura automaticamente per adattarsi al meglio, proponendo le funzionalità migliori per l’utilizzo previsto, consentendo anche un rapido accesso ai contenuti multimediali eventualmente archiviati sulla periferica. La nuova Harmony Smart Keyboard di Logitech sarà proposta ad un prezzo di lancio di 150$.