L’orologio di Garmin per golfisti si aggiorna: ecco il nuovo Approach S4


Elettronica / giovedì, Ottobre 24th, 2013

Mentre tanti altri grandi produttori si danno battaglia per proporre nuove soluzioni da polso per atleti, in particolare per chi ama la corsa, Garmin continua a pensare ai golfisti di tutto il mondo aggiornando il suo ottimo orologio con GPS, Approach, che raggiunge la versione S4.

Uno strumento ideale per chi ama i verdi campi da gioco per uno degli sport più nobili di sempre, che adotta tutte le ottime caratteristiche del precedente S3 aggiungendo diverse migliorie. Troviamo infatti il supporto a circa 30.000 campi da golf internazionali, sui quali orientarsi grazie alle indicazioni a display, che in questo S4 è ad alta risoluzione per renderlo più leggibile e preciso.

LEGGI ANCHE: “Adidas risponde a Nike con il suo nuovo miCoach SMART RUN”

Precisione e leggibilità che tornano particolarmente utili vista anche la nuova funzione Smart Notification, che consente di sincronizzare l’orologio con un iPhone per ricevere in tempo reale notifiche su SMS, e-mail e tanto altro. Infine, la nuova batteria ne consente un utilizzo intenso fino a 10 ore consecutivamente, con una sola carica. Garmin Approach S4 arriverà entro fine autunno per 350$.