Magellan Echo: l’activity tracker non solo per il running


Elettronica / domenica, Gennaio 5th, 2014

La nuova versione dello smartwatch sportivo Magellan Echo punta a differenziarsi dai classici activity tracker ideali per la corsa, ma che non offrono reale supporto ad altre attività fisiche, limitandone l’utilizzo. È infatti capace di tenere traccia di altre attività per cui potremmo volere raccogliere dati e informazioni.

magellan_echoOltre al running, anche sport come golf, sci e arrampicata potranno godere delle funzioni smart di Echo, permettendoci di consultare in tempo reale i dati relativi alle nostre prestazioni o raccoglierli affinché possano essere analizzati in un secondo momento. Può anche interagire con applicazioni come Strava e Wahoo Fitness, oltre che consentire la gestione remota della riproduzione musicale durante lo sport.

LEGGI ANCHE: “LG ci riprova: forse a breve un nuovo bracciale smart”

Al momento è disponibile il supporto con il solo iOS, mentre quello per Android dovrebbe arrivare entro i prossimi mesi. Magellan Echo può essere acquistato nella versione base per 149$, mentre per 199$ si può ottenere il bundle con cardiofrequenzimetro.