Marshall Hanwell: il loudspeaker vintage per in nostalgici degli anni ’60-’70


Elettronica / lunedì, Settembre 17th, 2012

Marshall, il cui nome non ha certo bisogno di presentazioni, è pronta ad iniziare la commercializzazione di un nuovo loudspeaker che richiama fortmente le linee anni ’60 e ’70 degli amplificatori utilizzati dai chitarristi più appassionati. I nostalgici del buon rock potranno dunque consolarsi con uno speaker dall’aspetto vintage ma dalla tencologia moderna.

Realizzato appositamente per l’intrattenimento audio domestico, questo altoparlante da tavolo fa della semplicità il suo punto forte, accompagnato ad tutta l’esperienza e la qualità audio Marshall. La connessione con i device esterni avviene tramite ingresso jack da 3,5 mm, posizionato a fianco dei controlli per il volume, bassi e alti.

LEGGI ANCHE: “Jabra presenta lo speaker Solemate e un nuovo colore per le cuffie Halo 2”

Il nuovo Marshall Hanwell è un prodotto unico, il cui stile e design, oltre che le colorazioni, servono a richiamare i famosi amplificatori e ognuno è marchiato con un badge commemorativo numerato per l’anniversary edition. Purtroppo al momento Marshall non ha comunicato i prezzi e le disponibilità di questo interessantissimo speaker.