Marshall: le nuove cuffie presentate ufficialmente!


Elettronica / mercoledì, Novembre 17th, 2010

Vi avevamo anticipato in due nostri articoli l’imminente presentazione da parte di Marshall di due modelli di cuffie, uno over-ear e uno in-ear. E’ la prima volta che quest’azienda realizza un prodotto del genere che, con la garanzia di un marchio storico come questo, non potevano che rivelarsi prodotti di grande qualità.

Finalmente la stessa Marshall le ha presentate ufficialmente, svelandole al pubblico di appassionati e nonche tanto le attendevano. I due modelli sono stati battezzati Major e Minor, rispettivamente per il modello over-ear e in-ear.

Le Major richiamano lo stile “retrò” che ha caratterizzato gli amplificatori di grande successo nella storia del rock mondiale, realizzate con ottime finiture e grande qualità di produzione e cura dei dettagli. Sono dotate di jack da 3,5 mm placcato in oro e vengono proposte con in dotazione un adattatore per jack da 6,3 mm anch’esso gold plated. Questo per garantire una qualità audio perfetta ottenibile con qualsiasi dispositivo.

Le Minor, la versione in-ear, non sono dotate di adattore da 6,3 mm, ma dispongono comunque di jack placcato in oro, con la possibilità di sostituire i cuscinetti in base alla conformazione del proprio orecchio. Oltre alla qualità audio, garantita da Marshall, per un tipo di cuffie del genere è infatti fondamentale anche l’aspetto comfort.

Si tratta di due prodotti assolutamente imperdibile per i nostalgici, per gli appassionati e per chiunque desideri ascoltare musica ponendosi come prerogativa una qualità del suono perfetta. Sono già disponibili alla vendita, a 99€ per la versione Major e 59€ per le Minor, che risultano però già “sold-out”.

QUI potete trovare la press-release di Marshall con tante altre informazioni e foto.

Fonte

.