NAD Viso 1: un elegante e potente sistema audio wireless


Elettronica / martedì, Luglio 24th, 2012

Per chi ama la tecnologia, l’audio senza fili di qualità e design curato, questo nuovo dispositivo fa al caso suo: NAD Viso 1 è un potente speaker da tavolo senza fili realizzato con uno splendido design moderno che lo rende un oggetto d’arredo eccezionale oltre che uno strumento ottimo per gli amanti della musica.

Equipaggiato con una coppia di driver da 2-3/4 pollici fullrange e un sub-woofer integrato da 5-3/4 pollici, riesce ad ottenere un livello audio eccezionale nonostante le dimensioni contenute, con bassi profondi e suono cristallino. Grazie alla tencologia wireless Bluetooth apt-X può connettersi facilmente con la stragrande maggioranza dei device in circolazione, per riprodurre in tutta comodità le nostre librerie musicali archiviate su smartphones, tablet o computer.

LEGGI ANCHE: “X-CM31: il piccolissimo impianto audio di Pioneer con dock per iPhone integrato”

Non mancano poi diversi ingressi fisici per permettere la connessione praticamente a qualsiasi tipo di dispositivo in grado di riprodurre musica e un dock per smartphones. Disponibile nelle varianti nero o bianco, il nuovo NAD Viso 1 costa 599$, circa 490€.